Il Kama Sutra: cosa contiene il libro utile?

È un grande errore assumere che il Kama Sutra contenga solo informazioni sulle posizioni sessuali. Solo una piccola parte del trattato è dedicata a questo argomento. In effetti, il Kamasutra è una scrittura sul lato sensuale della vita umana, sull’innamoramento, le regole del corteggiamento, l’amore, le carezze e la relazione tra gli sposi. È un manuale che ci arriva dall’antica India, pieno di vari misteri, significati e saggezza. Questo messaggio segreto dal passato vi aiuterà nella vostra vita personale e familiare.

La prima sezione del Kamasutra

La prima sezione del Kamasutra tratta le regole generali di come gli uomini e le donne si comportano l’un l’altro. Parla di come si dovrebbe studiare il Kamasutra per entrambi i sessi, i tre pilastri principali di esso – dharma, artha e kama — astinenza, acquisizione e soddisfazione. Parla anche del bisogno di un uomo di rendere bella la sua casa e di una donna di renderla accogliente, e di amicizie reciproche che non dovrebbero essere dimenticate.

La seconda sezione del Kamasutra

Nel secondo capitolo viene data una spiegazione molto interessante del piacere amoroso, dividendo gli uomini in “lepre”, “toro” e “cavallo”, e le donne rispettivamente in “gazzella”, “cavalla” ed “elefante”. Questo per mostrare al lettore quanto sia importante scegliere un partner, non solo fisicamente ma anche mentalmente. Dopo tutto, la vita personale di entrambi dipende da questo. Tocca anche gli abbracci, i baci, le unghie che si graffiano e persino i morsi. E questa è la parte in cui vengono descritte 64 posizioni sessuali.

La terza sezione del Kamasutra

Di cosa parla il terzo capitolo del Kama Sutra?? È interessante perché tratta argomenti che vanno dalla scelta della sposa, al matrimonio, all’interpretazione delle espressioni facciali di una ragazza, al rispetto dei nuovi parenti.

La quarta sezione del Kamasutra

Questa sezione parla della vita di una ragazza dopo il matrimonio. Si tratta di come una moglie dovrebbe comportarsi con suo marito, come dovrebbe comportarsi in sua assenza. All’epoca in cui il Kamasutra fu scritto, la poligamia era molto diffusa, ed è per questo che questo capitolo descrive anche le regole di coabitazione di più mogli allo stesso tempo.

# Sezione cinque del Kamasutra

Questo capitolo su “Le mogli degli altri” copre argomenti come: “Donne facilmente disponibili”, “Le maniere delle donne”, “Amanti” e altri. Il Kama Sutra dice che gli uomini disprezzano le donne facilmente disponibili, e così sono alla costante ricerca della non disponibile e sfuggente.

La sesta sezione del Kama Sutra

Questa sezione riguarda le hetaerae, o “geisha indiane” in altre parole. # Come sedurre un uomo,

dargli piacere e fargli fare bella figura #.

Sezione sette del Kama Sutra

L’ultima sezione del Kamasutra racconta l’ultima istruzione di una ragazza prima della grande lezione chiamata “vita matrimoniale”. Questo è un resoconto dettagliato di come puoi eccitare un uomo, come aumentare il suo desiderio di fare sesso, come essere attraente e irresistibile ogni giorno.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *